Website designed with the B12 website builder. Create your own website today.
Start for free
Il Partner di Fiducia per l'Integrazione
Push More è un'azienda italiana che produce integratori alimentari per sportivi. Si distingue per la qualità eccellente dei suoi prodotti, realizzati interamente in Italia con tecnologie innovative e materie prime selezionate.
Scegliendo Push More, avrai la certezza di utilizzare integratori sicuri, efficaci e trasparenti, perfetti per supportarti nei tuoi allenamenti e raggiungere i tuoi obiettivi di benessere e performance.
Visita il sito per scoprire la gamma completa di prodotti pensati per atleti esigenti e contattaci per usufruire dei nostri sconti escusivi.
Il marchio Lurbel nasce dall’esperienza di un’intera famiglia che dal 1992 studia, sviluppa e produce abbigliamento tecnico per gli sportivi più esigenti.
Grazie ad un processo produttivo altamente tecnologico 100% made in Spain, di cui quasi la totalità interno all’azienda, alla costante innovazione e alle pregiate materie prime, i prodotti Lurbel garantiscono un’altissima qualità.
E’ cosí che, partendo dal mercato delle calze tecniche, il catalogo dei prodotti Lurbel si è ampliato espandendo la produzione a tutto l’abbigliamento che può essere considerato di “primo strato”. Dal trail running, al running e alla bike, fino al mondo outdoor!
Visita il sito e, se sei interessato all'acquisto di prodotti, contattaci per usufruire di uno sconto esclusivo.
Grazie a partnership con esperti e brand leader, offriamo ai nostri atleti le migliori risorse, consulenze specialistiche, attrezzature e supporto tecnico, ottimizzando ogni aspetto del loro percorso di allenamento.
Il dott. Clocchiatti, laureato in Scienze Motorie e specializzato in Scienza dello Sport, è osteopata (D.O.) e chinesiologo attivo a Udine dal 2012. Con un master in Back School e iscritto all’Unione Nazionale Chinesiologi e al Registro Osteopati Italiani, è appassionato di sport e performance, oltre a essere atleta amatoriale di OCR.
Matteo Meller è un biologo nutrizionista con esperienza in nutrizione sportiva. Laureato in scienze biologiche e in nutrizione umana all'università di Padova, ha completato un master di secondo livello in nutrizione, nutraceutica e dietetica applicata all’università di Camerino. Pratica calisthenics, trail running e altre discipline, unendo teoria a esperienza in prima persona.
Produttore numero 1 di attrezzature OCR e Ninja. Le impugnature Toroz di alta qualità sono durevoli, affidabili e progettate per offrirti trazione, comfort e controllo migliori in tutte le tue attività. La scelta perfetta per atleti e appassionati.
Produttore Italiano nato dall’impossibilità, o quasi, di potersi allenare in maniera specifica sul grip per una OCR.
Le prese marchiate Officine Del Grip sono completamente fatte a mano, seguendo un lavoro artigianale a tutto tondo e con materie prime di alta qualità. I due elementi principali che le contraddistinguono sono corde nautiche ad alta tenacia in poliestere e legno massello di faggio.
Passione, determinazione e amicizia oltre la gara
Nato dalla visione di Stroili Gianluca, il SMASH TEAM è molto più di un gruppo di atleti: è una famiglia unita dalla passione per lo sport e il fitness. Il team incarna la filosofia "Smash your limits", spingendo ogni membro a superare i propri limiti, condividere risultati e affrontare le sfide con spirito di squadra e amicizia.
Non importa se sei alle prime armi o un agonista esperto: ciò che conta è la volontà di mettersi in gioco. I membri del team partecipano principalmente a OCR, Spartan Race, Hyrox e Trail, rappresentando SMASH Training Studio con orgoglio e determinazione.
Cosa significa far parte dello SMASH TEAM:
Significa vivere ogni gara con il supporto di una famiglia. Non si tratta di vantaggi materiali, ma di crescita personale, sorrisi, amicizia e sacrifici condivisi.
Gli allenamenti di gruppo da SMASH Training Studio, le giornate dedicate alla preparazione e il sostegno reciproco in gara rendono ogni membro parte di qualcosa di speciale.
Essere parte del SMASH TEAM significa vincere insieme, non solo contro il cronometro, ma anche contro se stessi.